ISPIRAZIONE: “Mini Album” di Mylène by Crissi.

Se siete in cerca di un mini album per San Valentino guardate questo post.

Questo mese ho preso ispirazione da Mylène fa delle cose molto carine e

quest’album mi è piaciuto subito. Per vedere il suo, che è bellissimo vi

rimando al suo blog: http://blog10petitsdoigts.free.fr/.

Questo è il suo visto dall’alto:

1070_watermark_480x360_126-janvier-2010_002

Di seguito invece la mia versione:

IMG_2931

ho usato come base per costruire l’album i cartoncini azzurri e verdi della bazzil,

le carte della linea Bella Blv le Plastino di Sthepanie Hunt, gli stickers Bella blv Flirty,

i fiori di carta della Prima Marketing, il timbro Magnolia e il border punches scallop della fiskars.

La copertina:

IMG_2933

visto dall’alto aperto:

IMG_2935

l’interno:

IMG_2936

IMG_2937

IMG_2938

IMG_2941

All’interno praticamente c’è un mini album accordion e tante altre finestre

che si aprono e che contengono delle foto:

IMG_2942

IMG_2944

IMG_2945

IMG_2951

IMG_2955

Per tenere chiuso il mini album io ho messo due tondini di velcro:

IMG_2957

Se volete vedere il passo a passo di come costruire questo mini album

dovete registravi nel forum di Fee du scrap e vedere l’atelier en ligne di Mylène .

Alla prossima!

8 COMMENTI:

Gloria ha detto...

mamma mia ma è stupendissimo questo album.. lo inserisco nell'infinita lista delle cose da fare! mi piace un sacco! un bacione, glo

Ary ha detto...

caspita!!!! che lavoro, veramente brava!!!!

ma quanto ci hai messo per realizzarlo?!!!

Crissi ha detto...

Grazie ragazze, devo dire che per preparare i pezzi e capire come assemblarli ci vuole un pochino di tempo, ma poi una volta assemblato lo si decora in un attimo!

Crissi ha detto...

Grazie ragazze, devo dire che per preparare i pezzi e capire come assemblarli ci vuole un pochino di tempo, ma poi una volta assemblato lo si decora in un attimo!

Rita ha detto...

bravissima crissi!
veramente bello... ma fuori della mia portata! ciao

federica ha detto...

bello! Carinissimo! un pò complicato.....da provare...
ciao
fede

Lara ha detto...

è veramente bello!!!!Quando avrò tempo proverò a cimentarmi con questa realizzazione!!!grazie x l'idea!!! ;)

mylène ha detto...

waouhhh, une très jolie version ! merci à toi d'avoir été présente à mon petit atelier ; Mylène